3 marzo 2025

La donna, 45 anni, è stata arrestata: lui è in prognosi riservata con un polmone perforato. I carabinieri hanno trovato anche l’arma usata per l’aggressione

Reggio Emilia, 3 marzo 2025 – Una lite furiosa, in piena notte con urla e rumori fortissimi: non era la prima volta che moglie e marito ingaggiavano una ‘battaglia’ in casa. Ma questa volta, il dissidio è finito nel sangue.

La donna ha infatti preso uno dei coltellacci da cucina lungo 30 centimetri e con una lama da 18 e con quello l’ha colpito varie volte, alcune delle quali al torace. Uno dei fendenti ha perforato un polmone dell’uomo che ora è ricoverato in prognosi riservata. Lei, 45 anni, è stata arrestata in flagranza con la pesante accusa di tentato omicidio.

E’ accaduto intorno alle 2,30 della notte tra domenica e lunedì nel quartiere Crocetta di Reggio. Solo l’immediato intervento dei sanitari del 118, allertati dai vicini, ha permesso di salvare (almeno per ora) la vita dell’uomo, trovato a terra in una pozza di sangue già privo di conoscenza.

Insieme ai sanitari, nell’appartamento sono arrivati anche i carabinieri che ora proseguiranno nelle indagini per ricostruire cosa sia esattamente accaduto. I carabinieri hanno trovato nell’appartamento sia la presunta autrice dell’accoltellamento sia l’uomo ferito.

Fonte: https://www.ilrestodelcarlino.it/reggio-emilia/cronaca/accoltella-marito-tentato-omicidio-nu67yrqb

 

 


Nessun commento:

Posta un commento