17 marzo 2025

Aveva 67 anni. Ospitava in casa un'amica dellla defunta moglie perchè non aveva più un tetto sulla testa. 

N.P.

 

La comunità di Preganziol, in provincia di Treviso, è sotto choc: Mauro Pereni, 67 anni, è stato accoltellato all'addome ed è morto in ospedale dove era arrivato in condizioni disperate. L'aggressione è avvenuta nella sua casa e sotto accusa c'è una donna, che era ospite della vittima.

L'sos è scattato intorno alle 19.30 di domenica sera, 16 marzo. Quando i carabinieri sono arrivati in casa di Pereni, lui era sanguinante per via di una ferita all'addome. I soccorritori gli hanno prestato le prime cure e lo hanno trasferito in ospedale, dove è stato sottoposto a un intervento. Le condizioni però erano troppo gravi ed è morto.

Secondo quanto ricostruito, l'uomo era vedovo e ospitava in casa un'amica della defunta moglie. Le aveva offerto ospitalità dopo che era stata sfrattata. La donna, 56 anni, avrebbe impugnato un coltello da cucina e lo avrebbe aggredito pare al culmine di una lite. La donna è stata portata in caserma ed è scattato l'arresto per omicidio aggravato.

 

Perché è stato ucciso Mauro Pereni

La donna, sentita dai carabinieri, avrebbe fatto parziali ammissioni. Sarebbe stata la minaccia di essere cacciata di casa la molla che ha portato all'uccisione di Mauro Pereni. L'indagata ha consegnato spontaneamente ai militari l'arma usata per l'aggressione e non avrebbe opposto resistenza al fermo. Ha spiegato inoltre di aver agito per proteggersi da un'aggressione di Pereni, in un contesto di abuso di alcol da parte di entrambi. Versione che deve essere confermata dalle indagini.

 

Fonte: https://www.today.it/cronaca/uomo-accoltellato-casa-preganziol-treviso.html

 

 


Nessun commento:

Posta un commento