26 settembre 2025

 

Giovedì 25 settembre, poco dopo mezzanotte, i carabinieri di Quattro Castella hanno arrestato una donna di 38 anni per maltrattamenti in famiglia aggravati, minaccia aggravata dall’uso di armi, lesioni personali e atti persecutori. Ad allertare il 112 è stato il marito della donna, 44 anni, aggredito dalla moglie e minacciato di morte con un coltello.

La donna, stando a quanto emerso, già in passato era stata denunciata per analoghi episodi di maltrattamenti nei confronti del marito: l’ultimo episodio di violenza, dunque, si sarebbe inserito in un contesto di abusi reiterati nel tempo.

All’arrivo dei carabinieri, l’uomo ha riferito che nel pomeriggio c’era stato un primo litigio con la moglie, al culmine del quale la donna lo avrebbe malmenato, incurante della presenza dei figli minori della coppia. Più tardi, in serata, la moglie lo avrebbe nuovamente aggredito, colpendolo con calci e pugni e minacciandolo di morte brandendo un coltello.

L’uomo ha anche mostrato ai carabinieri un video, registrato pochi minuti prima, in parte girato con il telefono nella tasca dei pantaloni, in cui la donna – molto alterata – è identificabile dalla voce e dall’abbigliamento. Nell’audio del filmato si distinguono numerose minacce di morte: “Ti sparo in testa”, “ti uccido”, “ti squarto vivo”, “ti picchio davanti ai carabinieri”, “ti conviene farmi arrestare”, “faccio un morto”, “faccio scorrere il sangue a terra”, “ti devo distruggere”, “ti mangio vivo”, “ti squarto nel tribunale”, e altre gravi intimidazioni che si ripetono per diversi minuti; si sentono anche rumori di colpi, probabilmente i calci e i pugni denunciati dalla vittima.

I militari hanno anche trovato e sequestrato il coltello con il quale l’uomo ha detto di essere stato minacciato. Alla luce di quanto emerso, e sussistendo la flagranza del reato, i carabinieri hanno arrestato la donna.

Fonte: https://www.24emilia.com/quattro-castella-aggredisce-e-minaccia-di-morte-il-marito-arrestata/ 


Nessun commento:

Posta un commento