29 settembre 2025

 Livorno, 29 settembre 2025 – Arrivano i primi provvedimenti dopo il grave episodio di violenza avvenuto all’alba di ieri, domenica 28 settembre, fuori da una discoteca di Livorno. La donna alla guida dell’auto che ha investito un gruppetto di ragazze dopo una lite è finita agli arresti domiciliari con l’accusa di tentato omicidio. Stesso provvedimento anche per il compagno che era accanto a lei. A lui vengono contestate le lesioni ai danni delle giovani per fatti che sarebbero avvenuti nelle stesse circostanze.

In base a quanto appreso, tutto sarebbe nato all’interno dell’Appendaun, in via Provinciale Pisana. Il locale, già finito alla ribalta delle cronache e all’attenzione delle forze dell’ordine per altre risse all’interno e aggressioni all’uscita, è stato sottoposto più volte a ordinanze temporanee di chiusura. La donna, cubana, sarebbe venuta alle mani con un gruppetto di giovani donne di origine peruviana, lite poi sedata dall’intervento di alcuni ragazzi.

Una volta all’esterno è quindi salita in auto, travolgendo le ragazze. Non è chiaro se il suo sia stato un gesto deliberato o se sia nato nella concitazione della fuga, ma intanto è stata arrestata. Nell'incidente sono in tutto quattro le persone rimaste ferite, una della quali, 17 anni, portata in codice rosso in ospedale ma che non sarebbe in pericolo di vita, le altre tre in codice verde. Sul posto è intervenuta la polizia e le indagini sono coordinate dalla procura di Livorno.

Fonte: https://www.lanazione.it/cronaca/lite-discoteca-investe-ragazze-s2m6yawp 

 


Nessun commento:

Posta un commento