12 gennaio 2024

 Il giovane si trovava in casa con altre persone quando è stato ferito: è arrivato in gravi condizioni all’ospedale

È stata arrestata con l'accusa di tentato omicidio la 17enne che ha accoltellato un ragazzo di 21 anni al culmine di una lite.

I carabinieri della Sezione radiomobile di Padova, arrivati in via Falloppio per la segnalazione di un accoltellamento, avevano trovato il ragazzo disteso a terra. Giunto in ospedale in gravi condizioni, il ventunenne è stato sottoposto ad urgente intervento chirurgico dove è tuttora ricoverato in prognosi riservata.

Nell'abitazione di via Faloppio, i militari hanno identificato tre persone, un 21enne, proprietario dell'appartamento e due ragazze, di 17 e 18 anni. Da una prima ricostruzione dei fatti, sembrerebbe che i quattro avessero trascorso la serata insieme tra locali, per poi concluderla in quell'appartamento dove il proprietario aveva iniziato a cucinare qualcosa. Nel frattempo la vittima e la minorenne avrebbero iniziato a litigare animatamente, finché la ragazza avrebbe messo fine alla discussione afferrando un coltello da cucina e colpendo al petto il giovane.

Fonte: https://www.repubblica.it/cronaca/2024/01/12/news/padova_accoltella_un_26enne_dopo_una_lite_ragazza_di_17_anni_arrestata_per_tentato_omicidio-421867578/

 


Nessun commento:

Posta un commento