Alysia Flynn, 32 anni, ex poliziotta di un paesino della Florida, negli Usa, è accusata di aver organizzato festini a scopo sessuale con ampie provviste di alcol per attirare minorenni, e in particolare di aver riservato le sue ‘attenzioni’ ad un ragazzo di quindici anni.
La donna è stata arrestata con l’accusa di aver avuto oltre cento rapporti sessuali con un quindicenne della Viera High School: secondo quanto riporta l’Huffington Post, l’ex poliziotta era un’amica dei genitori del ragazzo, ma avrebbe avuto rapporti con altri ragazzi, che adescava davanti alle scuole per poi portarli in motel o a casa sua. Secondo il rapporto dello sceriffo, il personale scolastico e gli stessi genitori del ragazzo erano al corrente della situazione, tuttavia hanno aspettato un anno prima di rivolgersi alle forze dell’ordine per denunciare l’accaduto.
Determinante per la scoperta del caso è stato anche il fatto che la donna si è recata all’ospedale per accertare di non essere rimasta incinta. Sebbene al momento ad incastrarla è la relazione continuata con il quindicenne, nel rapporto di polizia si legge che ‘probabilmente la donna si è aggirata anche in altre scuole della zona‘, e che ‘allo stato dei fatti è impossibile dire quanti studenti abbia circuito e quando abbia cominciato a farlo‘.
Nessun commento:
Posta un commento