6 settembre 2009

Una donna olandese di 35 anni e' stata condannata a 5 anni di reclusione per lo stupro dell' allora quattordicenne figlia della sua compagna mediante l'uso di un vibratore.
La cinquantenne madre della vittima è stata condannata a 2 anni (condanna con sentenza sospesa, una specie di probation alla americana, in poche parole non va in galera) per aver acconsentito allo stupro e non essere intervenuta in alcun modo in difesa della figlia.
La trentacinquenne di Hardenberg aveva una relazione con la madre della vittima e la coppia viveva insieme a Neerpelt in Belgio. La trentacinquenne voleva avere rapporti sessuali con figlia quattordicenne della sua partner. La madre minacciava la ragazzina di non portarla con loro quando la coppia sarebbe emigrata in Australia se non avesse acconsentito alle pretese sessuali della sua compagna.
A causa di ciò la ragazza è stata stuprata almeno una volta alla settimana mediante l'uso di un vibratore, nel periodo compreso tra luglio 2004 e gennaio 2006.
Alla fine la madre ha deciso di denunciare la sua compagna per stupro, e il tribunale ha ordinato l'immediato arresto della trentacinquenne olandese che è stata condannata a 5 anni di reclusione e all'interdizione dal partecipare ad attività con minori.
La corte ha biasimato particolarmente l'imputata per la sua evidente mancanza di valori e di morale e ha ordinato un risarcimento a favore della ragazza, ora diciassettenne e di suo padre.

link alla notizia tradotta:
www.mmorpgitalia.it/forum/donna-olandese-condannata-per-stupro-t249471.html

link alla notizia originale
www.rtl.nl/(/actueel/rtlnieuws/opmerkelijk/)/components/actueel/rtlnieuws/2009/09_september/04/opmerkelijk/0904_1700_5_jaar_cel_verkrachting_vibrator.xml


1 commento:

Silvia Lombardo ha detto...

c'è solo una parola: D-I-S-G-U-S-T-O-S-O!!! orribile, non si può fare così, ma quello che fa più schifo è il fatto che la madre era complice! ma cos'è questa storia?? non dobbiamo più fidarci nemmeno dei nostri genitori?? ma stiamo scherzando?? non ci sono aggettivi talmente orrendi da poter usare x tutto ciò. è disgustoso

Posta un commento