
L'aggressione con il coltello da cucina al culmine di una lite a Cesano
È accusata di aver preso un coltello da cucina, ferendo lievemente al collo il convivente dopo una lite. Una donna peruviana di 35 anni è stata arrestata in flagranza, a Cesano (Roma), dai carabinieri della compagnia di Roma Cassia, con il supporto dei carabinieri della sezione operativa del Nucleo radiomobile.
L'uomo di 30 anni è stato trasportato da personale del 118, in codice giallo, al pronto soccorso del San Filippo Neri, a Roma, dove è stato medicato e successivamente dimesso con 10 giorni di prognosi. L'arma, un coltello da cucina con la lama di 20 cm circa, è stata trovata all'interno dell'appartamento e sequestrata dai militari.
Dopo l'arresto la donna è stata portata in caserma e poi, su disposizione dell'autorità giudiziaria, portata nel carcere femminile di Rebibbia.
L'arresto è stato convalidato e il giudice ha disposto per la donna l'applicazione della misura cautelare dell'allontanamento dalla casa familiare, il divieto di avvicinamento alla parte offesa con l'applicazione del dispositivo elettronico di controllo.









Nessun commento:
Posta un commento