Al termine degli accertamenti di polizia giudiziaria, la 34enne, risultata pluripregiudicata e non in regola con un precedente foglio di via obbligatorio. Denunciata per lesioni aggravate
BOLZANO. Pomeriggio di tensione quello di ieri in Via Roma a Bolzano, dove è andata in scena una violenta lite degenerata in aggressione con arma da taglio. Una cittadina italiana di 34 anni, già nota alle forze dell'ordine, è stata denunciata in stato di libertà per lesioni aggravate, porto di oggetto atto ad offendere e inottemperanza al foglio di via obbligatorio.
La vicenda ha avuto inizio quando la Sala Operativa della Questura ha ricevuto una chiamata d'emergenza che segnalava una rissa tra due donne in Via Roma. Le pattuglie sono giunte immediatamente sul posto scoprendo che una delle due contendenti, armata di coltello, si era rifugiata all'interno dei servizi igienici di un esercizio pubblico limitrofo. Gli agenti, circondato il locale, hanno interrotto la fuga della donna. Sentendo l'arrivo della Polizia, la 34enne è uscita autonomamente dal bagno e si è liberata del coltello, che è stato recuperato dagli operatori.
Una volta fermata la donna, i poliziotti hanno potuto identificare e raccogliere la testimonianza della vittima: si tratta di una giovane di vent'anni che ha raccontato come, mentre passeggiava in Via Roma, fosse stata raggiunta dalla 34enne. Dopo averla insultata in riferimento ad alcuni precedenti dissapori, la donna ha estratto il coltello e l'ha ferita superficialmente al braccio. Subito dopo si è data alla fuga verso l'esercizio pubblico dove è stata poi intercettata e bloccata dagli agenti.
Al termine degli accertamenti di polizia giudiziaria, la 34enne, risultata pluripregiudicata e non in regola con un precedente foglio di via obbligatorio, è stata deferita all'Autorità Giudiziaria per i reati commessi.
Nessun commento:
Posta un commento