La donna è stata arrestata ieri dai carabinieri ad Aiello del Sabato, in provincia di Avellino, con l’accusa di tentato omicidio.
A cura di Valerio Papadia
Ha accoltellato il compagno al culmine di una lite: per questo una donna di 46 anni è stata arrestata, con l'accusa di tentato omicidio, ad Aiello del Sabato, in provincia di Avellino. Nella giornata di ieri, martedì 1° aprile, la donna e il compagno si trovavano in un terreno nella cittadina irpina quando, per cause ancora in corso di accertamento, tra i due è nata una lite: al culmine della discussione, la 46enne ha afferrato un coltello e ha colpito il compagno con un violento fendente alla spalla sinistra.
L'uomo è stato medicato in ospedale e, da quanto si apprende, non ha per fortuna riportato gravi ferite, mentre la 46enne è stata arrestato dai carabinieri della compagnia di Solofra e sottoposta agli arresti domiciliari per tentato omicidio; secondo il giudice per le indagini preliminari, infatti, la misura cautelare si è resa necessaria in quanto sussistevano fondati motivi per ritenere che le condotte delittuose potessero essere reiterate, ponendo in grave e attuale pericolo la vita e l’integrità fisica della persona offesa.
2 aprile 2025
Pubblicato da
Bruno C in ultimenotizie
Etichette: accoltellamenti , lesioni , tentato omicidio , violenza domestica
Etichette: accoltellamenti , lesioni , tentato omicidio , violenza domestica
Articoli collegati : accoltellamenti,
lesioni,
tentato omicidio,
ultimenotizie,
violenza domestica

Nessun commento:
Posta un commento