Una coltellata al torace dopo l’ennesima lite. È finita nel sangue, con un omicidio, la discussione tra un 44enne e la ex compagna in via Bachelet a Nettuno. L’uomo è stato trovato senza vita dai carabinieri e dai soccorritori del 118. La donna è stata arrestata. Entrambi erano conosciuti per problemi di tossicodipendenza. La coppia, da quanto ricostruito, litigava da tempo per la custodia del… (Repubblica Roma)
La notizia riportata su altri giornali
I militari dell’Arma erano giunti sul posto dopo una segnalazione al 112 da parte dei vicini, allarmati per le urla che provenivano dall’abitazione in via Bachelet. (Il Fatto Quotidiano)
I due, da quanto ricostruito due avevano rapporti tesi da tempo e litigavano spesso per la custodia della figlia. (Il Giornale d'Italia)
Omicidio ieri sera a Nettuno, nel litorale sud di Roma. Verso le 22, un uomo del posto di circa 40 anni è stato trovato sanguinante e privo di sensi in via Bachelet. Sul luogo sono quindi intervenuti i sanitari del 118 e i carabinieri della Compagnia di Anzio, ma per la vittima non c’è stato nulla da fare e i medici ne hanno potuto solo constatare il decesso. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Riverso sull'asfalto e sanguinante, l’uomo è stato subito soccorso dai sanitari del 118, ma ogni tentativo di rianimarlo si è rivelato vano.
I medici hanno potuto solo constatarne il decesso. (CastelliNotizie. it)
L'omicidio al culmine dell'ennesima lite, probabilmente per questioni economiche e inerenti la gestione della bambina. La donna si è poi costuita ai carabinieri, recandosi direttamente in caserma. Una donna di 36 anni, Simonetta Cella, ha ucciso con una coltellata al petto l'ex compagno, il 43enne Gianluca Monaco. (ilgazzettino. it)
Nessun commento:
Posta un commento