16 luglio 2024

 Una storia che nel giro di pochi mesi si è completamente ribaltata, quella di A. B.. Era ottobre dello scorso anno quando la 34enne denunciava le violenze subite dall'ex fidanzato mostrando i lividi su viso e corpo pubblicando le foto sui social: «Donne abbiate coraggio: se i vostri uomini sono violenti non dovete vergognarvi e subirli in silenzio come ho fatto io per tanto tempo con il mio ex... Guardate in che stato mi aveva ridotto... », scriveva. Oggi, l'artista circense veronese è in carcere con l'accusa di tentato omicidio nei confronti del nuovo partner. 

Nella notte tra venerdì e sabato, ricostruisce il Corriere della Sera, A. B. ha provato a uccidere l'attuale fidanzato per ben tre volte nel giro di pochi minuti. Secondo il pm, la giovane donna avrebbe agito sotto l’azione di sostanze stupefacenti», cocaina e benzodiazepine. La violenza sarebbe scattata intorno all'una della notte tra venerdì e sabato. La prima volta avrebbe provato a colpirlo «mentre lui era in dormiveglia sul letto, con un coltello da cucina, al collo lato sinistro e al naso lato destro», si legge nella denuncia-querela. Lui si sarebbe alzato di soprassalto strappandole il coltello dalle mani. Il secondo attacco pochi istanti dopo, in salotto, con un coltello a seghetto. Nuovamente disarmata, lo avrebbe a questo punto afferrato a mani nude stringendogli il collo per poi «lanciarlo di peso contro una bicicletta».

Fonte: https://www.msn.com/it-it/notizie/italia/prova-a-uccidere-il-nuovo-compagno-per-tre-volte-in-pochi-minuti-arrestata-una-34enne-anna-aveva-denunciato-l-ex-con-le-foto-dei-lividi/ar-BB1jlEBy?rc=1&ocid=winp1taskbar&cvid=1091ba5c29f84045be68e6ee442876b7&ei=7


Nessun commento:

Posta un commento