5 aprile 2024

L’uomo ricoverato in ospedale a Sassari. La donna, dopo averlo colpito più volte, si è seduta sul selciato per fumare una sigaretta, in attesa dei soccorsi e dei carabinieri

Aggredito con un coltello dalla ex moglie, 50enne, sul Lungomare di Porto Torres.

L'uomo – 56 anni - è stato stato trasportato all'ospedale Santissima Annunziata di Sassari in gravi condizioni. È successo davanti la spiaggia dello Scoglio Lungo.

Ancora non è chiara la dinamica dei fatti, ma da una prima ricostruzione sembra che la donna stesse passeggiando con il nuovo compagno. L’ex marito l’ha raggiunta e tra i due è iniziata un’accesa discussione, al culmine della quale lei ha estratto un coltellino colpendo l’uomo alle spalle, più volte.

Poi si è tranquillamente seduta sul selciato e ha acceso una sigaretta in attesa dell’arrivo dell’ambulanza del 118 e dei carabinieri della compagnia di Porto Torres, che l’hanno arrestata e accompagnata in caserma.

Mariangela Pala

Fonte: https://www.unionesarda.it/news-sardegna/sassari-provincia/porto-torres-accoltellato-dalla-ex-moglie-sul-lungomare-56enne-in-gravi-condizioni-rec9p8w8

 

 


Nessun commento:

Posta un commento