28 febbraio 2024

Omicidio a pochi chilometri dal biellese nella tarda serata di ieri

Di redazione online

Uccide il compagno a coltellate poi chiama i soccorsi

La vittima è un uomo di 58 anni, è stata la donna stessa a chiamare i soccorsi dopo il raptus omicida, ancora sotto choc per quanto accaduto poco prima.

Stando a quanto appreso finora, gli avrebbe tolto la vita al culmine di un diverbio, in preda a uno scatto di rabbia incontrollato.

Una dozzina le coltellate inferte

La donna, di circa sessant’anni, avrebbe trafitto il compagno 58enne con una dozzina di coltellate. Il delitto è stato consumato nell’appartamento in cui lei viveva, dove spesso l’uomo andava a farle visita.

Come riportano i colleghi di Prima Vercelli, i sanitari sono intervenuti sul posto, ma al loro arrivo ormai per la vittima non c’era più niente da fare.

Indagini in corso, giallo sulle cause

Su quanto accaduto stanno ora cercando di fare chiarezza gli agenti della questura di Vercelli. Da accertare, in particolare, se tra i due ci sia stata una colluttazione, o se lei lo abbia invece colpito alle spalle.

Ancora mistero anche sul motivo della discussione, e come abbia fatto a deflagrare in un modo così violento. Tra i due pare non vi fossero precedenti di alcun genere. L’uomo non viveva in città ma, come accennato, veniva molto spesso a trovare la compagna.

Oggi molto probabilmente la donna sarà interrogata. E’ in stato di fermo.


Nessun commento:

Posta un commento