9 febbraio 2019

Scafati, donna evade dai domiciliari e danneggia tre auto dell’ex fidanzato: arrestata


Finge di dover andare in ospedale per poi recarsi sotto casa dell’ex a Scafati: la donna, già ai domiciliari a Torre del Greco, è stata arrestata in flagranza di reato

Una donna di 31 anni ha violato gli arresti domiciliari fingendo di doversi recare in ospedale per andare sotto casa dell’ex fidanzato a Scafati, dove ha danneggiato le sue tre auto parcheggiate in strada.
La donna di Torre del Greco, ai domiciliari in quanto accusata di reati legati alla droga, come riporta Salerno Today, avrebbe detto ai Carabinieri che si sentiva poco bene e che sarebbe dovuta andare all’ospedale di Castellammare di Stabia per farsi visitare.
I militari della stazione di Torre del Greco hanno però appurato che la donna si è recata a Scafati dove ha rigato e ammaccato le tre auto dell’ex. Questi danneggiamenti alle vetture sono stati denunciati anche da alcune persone che hanno assistito alla scena, riconoscendola.
Dopo aver compiuto il fatto, la donna si è realmente recata in ospedale. Arrestata in flagranza di reato, ora sarà giudicata con rito direttissimo.

link alla notizia:
https://www.zerottonove.it/scafati-evade-domiciari-danneggia-auto-ex/?refresh_ce


Nessun commento:

Posta un commento