3 luglio 2018

Tratta la figlia come una schiava, arrestata una donna cinese

L’ha costretta anche a lasciare il fidanzato per prometterla in sposa ad un altro uomo
 Perseguita la figlia per anni e la costringe a lasciare il fidanzato, considerato di un ceto sociale troppo basso, per prometterla in sposa ad un altro uomo. Una donna di origini cinesi è stata arrestata dalla polizia, a Torino, per maltrattamenti in famiglia.
Le manette sono scattate a seguito di un litigio scoppiato in strada, a Barriera di Milano, dove la donna ha tirato fuori la ragazza dall’auto e l’ha aggredita.

Le violenze
Agli agenti, la giovane ha denunciato anni di violenze. La madre, che considerava lo stile di vita della figlia troppo occidentale, la costringeva a stare in ginocchio per ore, la lasciava fuori dalla porta, le vietava di avere amici e di coltivare hobby. In più occasioni l’ha anche picchiata. Quando la ragazza si è trovata un fidanzato cinese, la donna l’ha costretta a lasciarlo: l’aveva infatti promessa in sposa a un uomo cinese, che sarebbe arrivato in Italia nei prossimi mesi per conoscerla. 

link alla notizia:
http://www.lastampa.it/2018/07/02/cronaca/tratta-la-figlia-come-una-schiava-arrestata-una-donna-cinese-zwuA8x9tiyvkh0FTCO1hBM/pagina.html


Nessun commento:

Posta un commento