25 giugno 2018

Texas, abusa della figlia di 8 anni e la fa prostituire per 100 dollari: madre arrestata

L'uomo sconosciuto contattato in chat dalla donna per vendere la figlia ha denunciato la richiesta alla Polizia. Da lì sono partite le indagini 
 Dal Texas arriva una storia agghiacciante di abusi su una minore: Carrie Songer Kelly, 44 anni, madre di una bambina di 8 anni ha ripetutamente abusato della figlia e ha ripreso le violenze con il suo smartphone. Non solo è accusata anche di aver cercato di vendere la piccola a uno sconosciuto online, in cambio di 100 dollari. La donna è stata arrestata e dovrà rispondere delle gravi accuse di violenza e traffico sessuale su minori .
 La terribile vicenda si è consumata nei dintorni di Dallas: la donna originaria di Lone Oak, ha cercato di organizzare l’incontro con un uomo online, utilizzando le chat private delle app MeetMe e Kik. La mamma si faceva chiamare, ‘CKelly74′, la sua username: con il potenziale cliente della figlia aveva trattato il costo della prestazione e cercato di organizzare l’incontro. L’uomo che si nascondeva dietro a quell’account però, dinanzi a quella sconcertante proposta, si è subito rivolto alla Polizia di Wayne, nel Nebraska, che a sua volta si è messa in contatto con la Polizia del Texas, denunciando un caso di traffico sessuale di minori.
 L’uomo ha poi continuato a rimanere in contatto con Carrie, cosicché gli agenti potessero rintracciarla. A un certo punto sono stati proprio i poliziotti a chattare con la donna tramite l’account dell’uomo. E’ stato quindi fissato un incontro per il 28 dicembre scorso, ma la ‘trafficante di minori’ non si è mai presentata.
 I discorsi in chat però sono continuati e così la Polizia è riuscita a rintracciarla e arrestarla. La donna ha ammesso di aver tentato di organizzare la vendita della figlia a scopo sessuale, inoltre sul suo smartphone sono stati trovati numerosi filmati in cui abusava della piccola. Dalle indagini è emerso inoltre che Carrie aveva già abusato di altri minori in passato e anche di questi possedeva materiale pedopornografico. Arrestata lo scorso 12 giugno con l’accusa di violenza sessuale su minore, ora la madre è rinchiusa nel carcere di Gregg County.

link alla notizia:


Nessun commento:

Posta un commento