26 giugno 2018

Quando è lei a fare stalking: la condanna

Incassa sei mesi per la persecuzione a un disc jockey
 
ROVIGO – Circa trecento messaggi nello spazio di pochi mesi, con una punta di ottanta in un giorno, una aggressione alla nuova compagna dell’uomo, danneggiamenti della sua auto. Queste le contestazioni a carico di una donna di 45 anni di Merlara, che avrebbe reagito male, malissimo, alla fine della relazione con l’ex compagno, un 52enne di Rovigo, disc jockey che, secondo la ricostruzione dei fatti approdata all’attenzione del giudice, avrebbe posto fine alla loro relazione e alla loro convivenza nel dicembre del 2016.
La donna prima avrebbe cercato di riallacciare la relazione, quindi avrebbe cominciato con contatti telefonici sempre più frequenti. In una occasione, avendo atteso il ritorno dell’uomo e avendolo visto arrivare assieme alla nuova compagna, si sarebbe scagliato contro questa. In un’altra circostanza, avrebbe danneggiato l’auto dell’ex. Tutti comportamenti ipotizzati che le sono valsi una condanna a sei mesi, sospesi con la condizionale, inflitta dal giudice per le udienze preliminari del Tribunale di Rovigo.
E’ stato quantificato anche un anticipo sul risarcimento, tecnicamente una provvisionale, che dovrà poi essere quantificato dal giudice civile: 4.500 euro.

link alla notizia:
https://www.rovigoindiretta.it/2018/06/quando-e-lei-a-fare-stalking-la-condanna/


Nessun commento:

Posta un commento