25 novembre 2015

Picchiata dalla compagna finisce in ospedale

Stavano viaggiando in auto, sulla circonvallazione che dalla zona industriale della Bianca a Pontedera porta a Ponte alla Navetta. Clima teso, tipico delle incomprensioni fra amanti. Nervosismo diffuso. Poi all'improvviso la lite. Che si fa subito più accesa fino a sfociare in una vera e propria rissa mentre la vettura è in movimento.
Poi lo stop al bordo della strada e la separazione della coppia che finisce con una reciproca querela ai carabinieri.
Una pontederese di 34 anni e una cinquantenne livornese, la quale è sposata. Secondo quanto spiegato dai carabinieri che sono intervenuti, la discussione è stata violenta ed è sfociata in percosse reciproche. Anche se la donna livornese ha avuto la peggio.
Dopo essere rimasta a piedi sulla circonvallazione che passa dietro alla zona della multisala Cineplex e all'area del mercato settimanale, a poca distanza dallo svincolo della Firenze-Pisa-Livorno, la livornese è riuscita a raggiungere l'ospedale dov'è stata medicata e giudicata guaribile in 15 giorni.
La pontederese, che era alla guida e che ha abbandonato in strada l'altra donna, invece, ha ricevuto una prognosi delle escoriazioni riportate di 5 giorni.

link alla notizia:
http://iltirreno.gelocal.it/livorno/cronaca/2015/11/25/news/picchiata-dalla-compagna-donna-finisce-in-ospedale-1.12507356?ref=fbfti


Nessun commento:

Posta un commento