16 maggio 2015

Una denuncia per favoreggiamento della prostituzione, due fogli di via, una segnalazione per droga e quindici grammi di stupefacente sequestrati. E’ il bilancio del servizio di controllo del territorio svolto dai carabinieri della Compagnia di Cerreto Sannita.
I militari della Stazione di Telese Terme, a conclusione di attività di indagini, hanno denunciato per favoreggiamento della prostituzione una 61enne residente nel centro termale.
L’attività condotta ha evidenziato che, nonostante i precedenti, erano ricominciate le segnalazioni di cittadini in merito alla presenza di case d’appuntamento. In modo particolare, segnalazioni provenienti da mogli gelose e preoccupate per la presenza di avvenenti donne, in prevalenza sudamericane, dedite alla prostituzione in casa. A queste si aggiungevano le segnalazioni anche di parte di condomini che lamentavano il continuo andirivieni, anche a notte fonda, dei presunti clienti.
A seguito di servizi, i carabinieri hanno effettivamente rilevato un intenso e sospetto afflusso di persone, scovando a Telese Terme una casa d’appuntamento con all’interno una dominicana 22enne e una cubana di 42 anni, che gestiva gli appuntamenti. Facendo accesso all’appartamento hanno anche identificato un cliente 35enne di Alife. Una delle due prostitute era già stata controllata qualche settimana fa in una casa di Guardia Sanframondi, dove analogamente si prostituiva in un altro appartamento di proprietà della stessa persona denunciata.
Le modalità di contatto dei clienti sono risultati sempre le stesse: il preliminare contatto telefonico o via mail, in cui veniva richiesto e pattuito il tipo di prestazione gradita con un tariffario variabile da un minimo di 70 euro ad un massimo di 500 euro per una intera notte con due donne.
Nel corso dell’attività di controllo del territorio, inoltre, è stato segnalato dai carabinieri di Amorosi un 19enne di Montesarchio trovato in possesso di uno spinello. In un casolare abbandonato nella zona periferica di Telese Terme, sono stati invece scoperti 15 grammi di marijuana, un grammo di hashish e un bilancino di precisione. Il tutto era contenuto in un sacchetto di cellophane. Sulla droga rinvenuta e sequestrata sono in corso indagini da parte dei militari della locale stazione.

http://www.ntr24.tv/it/news/cronaca/telese-scoperta-casa-dappuntamento-gestita-da-cubana-denunciata-61enne-per-favoreggiamento-della-prostituzione.html


Nessun commento:

Posta un commento