11 aprile 2015

Maria Cremato, 62enne, è stata arrestata nella notte dalla Polizia per tentata estorsione. La donna, è stata sorpresa dagli agenti della sezione “Volanti” in Via Bellini, angolo Piazza Dante, dopo che si era resa responsabile di minacce nei confronti di un’automobilista, colpevole d’aver parcheggiato nella zona la sua autovettura Smart.

La 62enne, infatti, alla vista della proprietaria dell’auto, pretendeva che questa le corrispondesse la somma di 5 euro per il parcheggio della propria auto, lasciata in strada un’ora prima. Al diniego della vittima, Cremato non ha esitato a minacciarla aggiungendo che l’avrebbe denunciata, simulando d’essere stata investita, per poi ottenere il risarcimento dall’assicurazione.

Inutile il tentativo dell’automobilista nel far desistere la donna che, dopo aver preso a pugni la carrozzeria dell’auto, approfittando del finestrino lato guida parzialmente aperto, non ha perso tempo ad introdurre la mano sinistra colpendola al volto. La vittima ha immediatamente chiamato il 113 che, attraverso la sala operativa della Questura, ha fatto giungere una volante sul posto.

http://www.ilmattino.it/NAPOLI/CRONACA/parcheggiatrice-arrestata-pagamento-sosta/notizie/1290011.shtml 


Nessun commento:

Posta un commento