5 marzo 2015

aggiornamento del 18 gennaio 2018
La foto di una bimba di circa 5 anni, seviziata da tre donne e circolata in rete non ha scandalizzato nessuno. [...] Come mai si dipingono gli uomini come orchi mentre cresce il numero delle donne che abusano dei piccoli? [...] Don Fortunato Di Noto, presidente di Meter, risponde [...]:
Nell’immaginario collettivo degli abusi e delle violenze ci sono sempre gli uomini. Come mai sempre più donne sono legate alla pedofilia?
Perché la perversione, la sessualità come un diritto senza responsabilità, che genera storture immense, tocca anche loro.Il relativismo e l’individualismo hanno tolto dignità all’essere umano, privandolo così di protezioni difensive da una cultura omertosa che concepisce la persone come una libertà onnipotente.Colpisce il fatto che nemmeno il nazismo e le dittature siano riuscite a fare con i bambini ciò che fa la dittatura del relativismo in proporzioni così enormi. Non a caso Ratzinger disse che il relativismo è la più pericolosa delle dittature.

aggiornamento del 5 maggio 2015
Don Fortunato di Noto, nella Giornata nazionale contro la pedofilia, riferisce alcuni dati raccolti dalla sua associazione Meter:
[...] I dati riferiti da 'Meter' parlano in un anno di 574.116 foto a oggetto pedopornografico (coinvolti minori da 3 a 13 anni), 95.882 video e 621 tra foto e video 'pedo' di neonati (0-3 anni).

Da sottolineare l’aumento vertiginoso proprio di neonati violati, soprattutto da donne (70%).
 Il fenomeno è trasversale: si va dalla produzione artigianale e amatoriale, a quella familiare, a quella criminale con set fotografici professionali. [...]

http://www.adnkronos.com/fatti/cronaca/2015/05/05/giornata-contro-pedofilia-report-meter-classifica-paesi-siti-piu-segnalati_hypEP2KdwcrQFccflpRdUM.html?refresh_ce

5 marzo 2015 - Don Fortunato di Noto, fondatore e presidente dell’Associazione ‘Meter contro la pedofilia’, ha presentato oggi nella sede di Avola (Siracusa) il Report 2014; dal Report emerge l’aumento delle violenze sessuali di adulti sui neonati:
è uno dei dati più drammatici di questo Report 2014. I numeri dei bambini neonati che abbiamo contato - uno ad uno quest’anno, come anche altre immagini e video - non sono solo impressionanti, ma sono veramente gravissimi; ne abbiamo contati più di 600. Quindi 600 neonati che sono stati violati.

La cosa che fa riflettere è che una percentuale altissima coinvolge le donne; donne che in maniera chiara, esplicita, drammatica, crudele, hanno violato sessualmente i neonati. Quest’anno abbiamo segnalato alla Polizia postale Italiana e alle polizia estere 574.116 foto pedofile che ritraggono bambini dai tre ai 16 anni e 95.882 video; ore ed ore di riprese durante le violenze perpetrate sull’infanzia.


Nessun commento:

Posta un commento