19 gennaio 2015

Ha trovato per l’ennesima volta il parcheggio condominiale occupato da sconosciuti e per vendetta ha deciso di fermare la propria macchina in mezzo alla strada, impedendo il transito delle vetture. Sarebbe questa la motivazione alla base del singolare episodio che ha visto come protagonista una donna algerina di 55 anni.
Tutto è accaduto ieri sera in via Cantarana a Piacenza: la signora, che abita nella zona, rientrando a casa, ha trovato gli spazi di sosta riservati ai condomini occupati da altre vetture. Una situazione che pare andasse avanti gia da tempo; la 55enne ha quindi posizionato la propria auto in mezzo alla strada bloccando la circolazione.
Sul posto, avvisate da alcuni cittadini, sono quindi intervenute le volanti della polizia. La donna, apparsa in stato di ebbrezza, non ha inizialmente voluto fornire le proprie generalità e ha poi scalciato gli agenti rifiutandosi di salire nella vettura di servizio. Condotta in questura è stata quindi denunciata per resistenza a pubblico ufficiale e sanzionata per ubriachezza.
http://www.piacenzasera.it/piacenza/parcheggio-occupato-lascia-lauto-mezzo-alla-strada-denunciata.jspurl?IdC=1093&IdS=1093&tipo_padre=0&tipo_cliccato=0&id_prodotto=54460&css=homepage.css&com=c


Nessun commento:

Posta un commento