7 agosto 2014

Lo ha accoltellato alle spalle ed al torace dopo aver partecipato con lui ad un festino notturno a base di alcol e droga. Vittima della propria compagna, un 40enne di Zagarolo, ferito poco dopo le 2 di questa notte e trasferito d'urgenza all'ospedale. In manette la donna, coetanea della vittima, arrestata questa mattina dai carabinieri con l’accusa di "tentato omicidio".
Secondo quanto ricostruito dai Militari dell'Arma la donna - residente a Zagarolo, incensurata e cameriera di professione - dopo aver partecipato con il compagno ad un festino notturno a base di cocaina, cannabinoidi e alcolici, ha innescato con lui una violenta lite per futili motivi a seguito della quale, dopo aver improvvisamente afferrato un grosso coltello da cucina, lo ha colpito ripetutamente al torace provocandogli gravi ferite e la perforazione di un polmone.
La vittima, un locale carrozziere di 40 anni, è tuttora ricoverato nell’ospedale “Coniugi Bernardini” di Palestrina in prognosi riservata, ma non sarebbe in pericolo di vita.
I Carabinieri intervenuti sul luogo del ferimento, grazie anche alla collaborazione dei militari del Nucleo Operativo della Compagnia di Palestrina, hanno accertato l’esatta dinamica dei fatti e raccolto gravi indizi di colpevolezza a carico della donna, per cui la 40enne, al termine delle operazioni di rito, è stata trasferita nella sezione femminile del carcere di Rebibbia, dove rimarrà in attesa del giudizio di convalida.
http://www.romatoday.it/cronaca/accoltellato-zagarolo-festa-alcol-droga.html


Nessun commento:

Posta un commento