8 aprile 2013



L'ex pornodiva è stata arrestata con l'accusa di percosse proprio nella serata in onore dei suoi 39 anni. Secondo TMZ l'aggressione ha avuto luogo intorno alle 8 di sera vicino a Newport Beach.
La vittima ha immediatamente chiamato le forze dell'ordine. Portata in centrale, l'attrice è stata rilasciata qualche ora più tardi. 
Non è la prima volta che la Jameson finisce in manette. L'anno scorso era infatti stata fermata per guida in stato di ebrezza, dopo essere andata a sbattere contro un palo della luce con la sua auto. In quel caso se l'era cavata con tre anni di semi-libertà e una multa di 340 dollari, oltre all'obbligo di presenziare agli incontri di un'associazione a supporto delle vittime della strada.
http://www.tgcom24.mediaset.it/spettacolo/articoli/1089570/jenna-jameson-in-manette-per-botte.shtml

Il Washington Post racconta dell’arresto dell’ex star del cinema per adulti Jenna Jameson, accusata di aver aggredito una donna in una casa di Orange County.
La polizia di Newport Beach ha spiegato di aver fermato Jameson nella sua casa di lusso lo scorso sabato. Ignote le cause del gesto che hanno spinto l’ex attrice all’aggressione.


Nessun commento:

Posta un commento