23 giugno 2012

2 maggio 2012Avrebbe fatto sesso con il figlio. Da questa terribile accusa dovrà difendersi Mistie Atkinson, la donna fermata a marzo dalla polizia in un hotel a Nice, in California, in compagnia del 16enne, e ora in carcere.

Ad incastrarla un video registrato a febbraio dal cellulare del ragazzo: le immagini mostrerebbero lei che sta facendo sesso orale con il giovane.La Atkinson, che continua a dichiararsi innocente, è accusata anche di aver inviato materiale pornografico attraverso la rete al giovane, che ora è sotto l'esclusiva custodia del padre, mentre lei dovrà rimanere in carcere, se non pagherà una cauzione di 200mila dollari, fino alla sentenza del giudice.
link alla notizia:

http://www.tgcom24.mediaset.it/mondo/articoli/1044820/california-arrestata-per-aver-fatto-sesso-orale-con-il-figlio-minorenne.shtml

23 giugno 2012 - Una condanna a 4 anni e 8 mesi di carcere per aver fatto sesso con il figlio. La colpevole è Mistie Rebecca Atkinson, 32enne californiana, che è riuscita a rintracciare grazie a Facebook il figlio 16enne.
A poche settimane di distanza arriva la condanna della Corte superiore della Contea di Napa, che prevede l'uscita dal carcere entro 2 anni e 4 mesi per buona condotta.
Non ha convinto la difesa della Atkinson: «Non penso di dover essere accusata di incesto perché c'è una cosa molto forte che è chiamata 'attrazione genetica': un fenomeno che capita al 50 per cento delle persone che si riuniscono con un parente che non vedono da lungo tempo».


Nessun commento:

Posta un commento