7 gennaio 2012

“Il demonio ha preso la mia bambina, Dio non era più con lei”, con queste parole Brandis Nwegbo ha giustificato l’assassinio della piccola Cathryn
Una madre ha ucciso la sua bimba di tre anni picchiandola ed accoltellandola in quanto convinta che fosse sotto il controllo del demonio. E’ accaduto a Brooklyn. Ne parla la CBS.
“I demoni uscivano dalla mia bimba. Dio non era con lei, ho dovuto salvarla”, ha dichiarato la madre 29enne, Brandis Nwegbo, ai poliziotti. La donna, arresta, è stata condotta al centro psichiatrico di Woodhull, ed al momento non è ancora stata incriminata dalle forze dell’ordine. La scoperta dell’infanticidio è avvenuta per puro caso. I poliziotti stavano indagando dopo una segnalazione relativa a una persona vista mente cercava di saltare da un tetto al 1078 di Putnam Avenue. A quel punto i poliziotti sono arrivati su quel tetto hanno trovato del sangue. Seguendo le tracce sono scesi nell’appartamento sottostante e hanno trovato la mamma con in braccio la figlia Cathryn ormai senza vita.
Il sangue della piccola era sparso ovunque in casa, mentre la ventinovenne delirava parlando della presenza di demoni. La piccola aveva delle punture sul collo e tagli e lividi sul corpo. La piccola era figlia unica”. I medici dovranno ora determinare la cause della morte.
link alla notizia:


Nessun commento:

Posta un commento