27 ottobre 2011

Una donna del Wisconsin è stata condannata per aggressione sessuale ad un ex fidanzato, che aveva accettato di darle un passaggio a casa, dal bar dove lei si trovava: è stata condannata a 30 giorni di prigione, ed al risarcimento nei confronti dell'uomo, di circa 1.600 dollari.
Pamela Hammersley, 38enne, è stata arrestata ieri l'altro tramite no contest plea* [senza poter contestare la questione di colpevolezza o innocenza] per il reato a suo carico, che era stato denunciato all'inizio di quest'anno, dopo il suo "bizzarro" incontro con l'ex fidanzato Troy Trzeciak.
Come dettagliato nel rapporto scritto dalla Polizia della città di Manitowoc, Trzeciak, 41 anni, ha detto ai poliziotti che aveva accettato di prelevare la Hammersley dal Saucy’s Sports Bar (letteralmente Bar degli Impertinenti), perché era molto ubriaca, mentre lui era sobrio, e lei aveva bisogno di essere accompagnata a casa.
La Hammersley (nella foto) e Trzeciak, avevano convissuto due anni, prima di rompere un mese prima del fatto.
Durante il viaggio - ha detto Trzeciak ai poliziotti - Pamela ha provato ad abbassare la cerniera dei suoi jeans e a praticargli, di sua iniziativa, una fellatio: quando lei gli ha tirato fuori il pene, Trzeciak le ha detto di smettere, perché c'era gente intorno e non era il momento giusto.
La polizia riporta che a questo punto la Hammersley si è infuriata ed ha cominciato, allungandosi dal sedile posteriore, a mettere le mani nei pantaloni di Troy, finché lui le ha detto di fermarsi; lei è ritornata sull'inguine di Troy ed ha provato a mordergli il pene;
Trzeciak allora ha spinto lontano la Hammersley ed a cercato di buttarla fuori dalla sua Chevrolet Celebrity.
Trzeciak - che poi ha optato per guidare fino alla Stazione di Polizia - ha denunciato agli ufficiali che, durante la strada, la Hammersley ha afferrato il volante ed ha innestato più volte la retromarcia, mentre il veicolo era in movimento, con il risultato che Trzeciak per poco non si è scontrato con un veicolo parcheggiato e un albero.
Interrogata dalla Polizia, la Hammersley ha negato di aver forzato Troy a fare sesso.
La Hammersley è in procinto di scontare i suoi 30 giorni nell'ambito del programma di lavoro della prigione della contea. Oltre a pagare 343 dollari in spese giudiziarie, deve risarcire a Trzeciak $ 576.90 per i danni causati al cambio della sua auto.


Nessun commento:

Posta un commento