13 giugno 2011

Guendalina Hudnall Lynn uccide il padre d'accordo con la madre Stephanie Lynn Hudnall (Daily News)
TALLAHASSEE - Tale madre, tale figlia? Le autorità hanno arrestato in Florida una 19enne per l'omicidio raccapricciante di suo padre. Nella vicenda la ragazza avrebbe complottato con la madre proprio per uccidere l'uomo con un piccone. Guendalina Hudnall Lynn e sua madre, Stephanie Lynn Hudnall, 41 anni, sono accusate di aver architettato l'omicidio del 51enne William Arnold Hudnall, giovedì nella sua casa.

Gli investigatori sostengono che Guendalina abbia detto alla madre che sarebbe stata disposta a uccidere suo padre - separato dalla donna - se la madre poi l'avesse portata con lei in casa sua. Stephanie ha raccontato che la figlia ha chiacchierato con il padre la sera di mercoledì. Quando l'uomo ha deciso di andare a dormire, la ragazza ha iniziato a colpirlo con un piccone alla testa e al torace. "Dato che il padre continuava a fare rumore e urlare, la ragazza ha continuato a colpirlo più forte fino a farlo morire", scrive in un rapporto il detective sceriffo Sandra Myers.

Prima di abbandonare il posto, Guendalina ha cercato di far sembrare l'omicidio la conseguenza di un furto e ha svuotato i cassetti nel soggiorno, hanno spiegato gli investigatori. La ragazza è poi salita sull'automobile del padre e si è diretta a casa della madre, dove ha distrutto tutte le prove. Le donne poi sono tornate il giorno dopo a casa dell'uomo, lo hanno trascinato nel letto e hanno chiamato le autorità, sostenendo di averlo trovato morto. Sia Guendalina che sua madre erano disoccupate. Entrambe le donne sono state arrestate e si trovano in due celle separate.


Nessun commento:

Posta un commento