17 marzo 2011

(red.) Prima hanno aggredito un 17enne con lo scopo di derubarlo, poi lo hanno accusato di essere l’autore della rapina.
Una coppia di nordafricani, lei 38enne del Marocco, lui 30enne dello stesso Paese d’origine, è stata arrestata dalla polizia di Brescia per rapina aggravata in concorso.
La donna marocchina infatti, si è finta vittima davanti agli agenti della Volante intervenuti alle 20,30 di martedì in via Lamarmora dopo la segnalazione del 17enne bengalese.
La 38enne ha dichiarato agli agenti di essere stata picchiata da un giovane asiatico descrivendolo anche nei particolari dell’abbigliamento.
Ma il presunto rapinatore, uno straniero di 17 anni, ha chiamato le forze dell’ordine denunciando l’aggressione. Gli agenti hanno potuto constatare che la versione veritiera era quella del minorenne che, sul volto, aveva le tracce lasciate dalle unghie della donna.
Il ragazzo ha detto di essere stato derubato del portafogli contenente documenti, permesso di soggiorno e tessera sanitaria. Portafogli che la donna è risultato avesse addosso.
link alla notizia:
www.quibrescia.it/index.php?/content/view/24343/218/


Nessun commento:

Posta un commento