29 gennaio 2011














Uccide i figli perchè parlano troppo
29 gennaio 2011

Una donna della Florida uccide i suoi bambini

Una madre di più di quarant’anni ha ucciso i propri due figli adolescenti, una ragazza di sedici e un ragazzo di tredici, perchè le rispondevano troppo spesso, mostrando una vivacità eccessiva che ha reso la donna un’omicida. La signora, Julie Powers Schenecker , è stata ricoverata in ospedale dopo essere stata arrestata, e attualmente è sottoposta a cure mediche che hanno fatto emergere uno stato di alterazione mentale precedente l’assassinio compiuto.

FIGLI UCCISI – Julie Powers Schenecker è stata portata al General Hospital di Hospital poco dopo mezzogiorno, ora della Florida, per essere curata a livello mentale. Le sue condizioni di salute però non sono state rivelate dalla polizia per ragioni di privacy. Secondo il mandato d’arresto la signora Schenecker avrebbe sparato al figlio perchè le aveva ribattuto in modo insolente mentre lo portava al campo di calcio per allenarsi con la sua squadra. Dopo l’omicidio la donna si è recata a casa, una villa, e ha mirato al viso dell’altra figlia, uccidendo anche lei con un colpo secco sparato all’interno dell’abitazione. La madre della mamma killer, e nonna dei due nipoti uccisi, aveva scritto una mail alla polizia avvertendo sulla depressione sempre più preoccupante della figlia. I poliziotti hanno trovato la signora Julie Powers Schenecker ricoperta dal sangue, e una volta visti cadaveri dei figli, alcune persone tra le forze dell’ordine hanno dovuto essere aiutati per riprendersi dallo shock.

FAMIGLIA NORMALE – Calyx, una ragazza di sedici anni, era la stella del liceo nella corsa campestre, mentre il figlio di 13 anni, Beau, era nell’ottava classe, l’equivalente americano della terza media italiana. Gli investigatori sono convinti che i figlio non si aspettavano il gesto omicida della madre, che li ha freddati con una pistola calibro 38 acquistata cinque giorni prima. Il marito della donna Parker Schenecker, è un ufficiale di carriera dell’esercito americano al Commando centrale di Tampa. L’uomo era al lavoro in Medio Oriente quando si sono verificati gli omicidi dei figli. Nel 2008 la famiglia Schenecker si era trasferita a Tampa, acquistando una villa del valore di circa 500 mila dollari nella tranquilla suburbia della città della Florida. Secondo i vicini la famiglia conduceva una vita normale, e la madre omicida non aveva dato segnali forti di disturbo della personalità.

Schenecker’s husband, Parker Schenecker, is a career Army officer attached to U.S. Central Command in Tampa. He was working in the Middle East when the shootings happened.

In 2008, the family moved to Tampa and bought a $448,000 home in a quiet, upscale suburban neighborhood. As the sun set Friday evening, residents walked by crime scene tape that sealed off the cul-de-sac that the Schenecker family lived on.

Neighbor Charanun Soodjinda said the Scheneckers “fit right in” when they arrived. The couple’s two children often played in the cul-de-sac with other neighborhood kids, and Julie Schenecker seemed to be at home a lot.

link alla notizia
http://www.giornalettismo.com/archives/111663/uccide-i-figli-perche-parlano-troppo/


Nessun commento:

Posta un commento