26 agosto 2010

http://www.ilmattino.it/articolo_app.php?id=31978&sez=SPORT&npl=&desc_sez=

«Stento a credere che Franco possa aver fatto ciò di cui lo si accusa. Non è mai stato un marito violento ed è sempre stato un padre esemplare». Lo dice Veronica Tufano, prima moglie di Francesco Porzio che è stato arrestato con l'accusa di maltrattamenti in famiglia.
Ad accusarlo la sua seconda moglie che, alla polizia, ha riferito di essere stata spesso vittima di violenze da parte dell'ex pallanuotista campione olimpico. Le dichiarazioni di Veronica Tufano sono state rese note attraverso il legale di Porzio, l'avvocato Alfonso Furgiuele. «Se Chiara è cresciuta in maniera splendida ed è diventata una ragazza di cui entrambi siamo fieri, il merito è anche del padre - continua la prima moglie di Porzio - Nonostante il divorzio, i nostri rapporti sono eccellenti e tuttora ci sentiamo più volte durante la settimana per parlare di nostra figlia e del suo futuro».
E l'ex campione del Posillipo e della Nazionale incassa anche la vicinanza del suocero che oggi ha inviato una lettera ai familiari di Porzio esprimendo «solidarietà nei confronti del genero augurandosi, nel contempo, che la vicenda possa risolversi al più presto nel migliore dei modi nell'interesse soprattutto dei figli».


Nessun commento:

Posta un commento