15 dicembre 2009

Pescara. Una donna di 29 anni arrestata per tentato omicidio, lesioni, resistenza, violenza e minacce a pubblico ufficiale.



Si tratta di Violetta Spinelli, disoccupata residente a Pescara, che qualche sera fa era ubriaca e ha litigato animatamente con il marito. Probabilmente allertati da alcuni vicini, due poliziotti si sono recati a casa dei due. Lì, sulle scale, hanno trovato il marito della donna che avrebbe messo in guardia gli agenti, sostenendo che la moglie era armata.

È stato a quel punto che Violetta Spinelli ha puntato il coltello di 30 centimetri alla gola della poliziotta Nicoletta Antonelli e ha tentato tre volte di colpirla. L’agente, però, è riuscita fortunatamente a bloccarla e a disarmarla. Sembra che alla scena abbia assistito la figlia della coppia, una bambina di due anni che, dopo l’arresto della madre, è stata affidata al papà.

Violetta Spinelli è già nota agli agenti di polizia per alcuni reati precedenti legati agli stupefacenti e contro il patrimonio. Un mese fa era stata vista davanti ad un supermercato, mentre chiedeva l’elemosina assieme alla figlia. La bambina indossava soltanto un pigiama.
link alla notizia:
www.cityrumors.it/200912153709/cronaca/pescara/pescara-arrestata-una-donna-per-tentato-omicidio-contro-un-pubblico-ufficiale.html


Nessun commento:

Posta un commento