17 dicembre 2009

La ragazza compiva rapine insieme al compagno, un ventenne. L'ultimo colpo è stato ai danni della madre di un commerciante. La giovane è stata però rintracciata e arrestata dai carabinieri.
Livorno, 17 dicembre 2009 - Incinta e a soli 19 anni faceva rapine insieme al suo fidanzato. L'ultimo colpo un paio di giorni fa. Dorina, questo il suo nome, e il compagno hanno atteso l'orario di chiusura di un negozio per poi aggredire l'anziana madre del proprietario e portare via dalla borsetta della donna un 'misero' bottino di 40 euro. La ragazza, Dorina Pruna, di origine romena, è stata però rintracciata e arrestata ieri dai carabinieri.
I militari l'hanno trovata all'interno di un internet point in compagnia del fidanzato, che si è subito dileguato alla vista dei carabinieri. La ragazza è stata invece sottoposta ai normali controlli e riconosciuta come l'autrice della rapina dei giorni precedenti. La diciannovenne da tempo vive in città senza fissa dimora, e nemmeno il suo stato di gravidanza l'ha fatta desistere dal compiere la rapina ai danni dell'anziana donna, tanto da agire anche a volto scoperto. I carabinieri stanno ora cercando il compagno, un ventenne romeno, già noto alle forze dell'ordine.
link alla notizia:
lanazione.ilsole24ore.com/livorno/cronaca/2009/12/17/272352-anni_incinta_rapina.shtml


Nessun commento:

Posta un commento