12 agosto 2009

Non riusciva ad accettare di essere stata lasciata dal fidanzato. Così ha iniziato a imbrattare i cavalcavia della Transpolesana con insulti verso il ragazzo, rendendogli la vita insopportabile.
Tutto ha avuto inizio verso la fine dell'anno scorso, quando un 20enne interrompeva la relazione con una 26enne, entrambi residenti nel rodigino. La donna però non è riuscita a farsene una ragione, e da quel momento su numerosi cartelli stradali e pilastri dei cavalcavia della Transpolesana sono comparse frasi diffamatorie e ingiuriose all'indirizzo del ragazzo.
Alla fine, dopo mesi di scritte e insulti, ormai esasperato ha presentato denuncia presso i carabinieri di Arquà Polesine. Il punto di svolta delle indagini è coinciso con un passo falso della ragazza, aiutata da un'amica 28enne: forse accecata dalla rabbia, sopra un cartello stradale di Villamarzana, anziché scrivere la solita frase offensiva, ha lanciato un disperato messaggio d’amore mettendo l’iniziale del proprio nome. Per i carabinieri, che nel corso delle indagini avevano acquisito anche varie testimonianze fra i vari automobilisti di passaggio, i quali avevano notato le due giovani aggirarsi nei pressi della Transpolesana, è stato facile a quel punto associare l'iniziale ai rimanenti dati anagrafici della donna e, successivamente, alla sua complice.
Entrambe sono state quindi deferite alla magistratura di Rovigo per diffamazione aggravata, a seguito della querela presentata dal giovane.
link alla notizia:
ilrestodelcarlino.ilsole24ore.com/rovigo/2009/08/12/217942-lasciata_fidanzato_scrive_insulti.shtml


Nessun commento:

Posta un commento