La polizia chiude il cerchio sulla 67 enne ritenuta responsabile del ferimento della giovane
Una donna di 67 anni è stata arrestata per aver accoltellato una 28enne sabato sera ad Aversa. La svolta arriva a 24 ore dal tentato omicidio che ha dato il via alla folle sequenza di eventi culminata con lo schianto in viale Kennedy.
Secondo quanto ricostruito dagli agenti del commissariato normanno, coordinati dalla Procura di Napoli Nord, la 67enne A.C. avrebbe ferito con diversi fendenti la compagna del figlio, Paolo Scarano, condannato per l'omicidio di Paolo Menditto, ucciso a coltellate nella sua abitazione nelle palazzine popolari "Unrra Casas" di via Saporito ad Aversa.
Sabato sera l'ennesimo litigio tra suocera e nuora, con la giovane che è stata ferita. La malcapitata è stata soccorsa da un motociclista che mentre la trasportava in ospedale si è schiantato contro un'auto guidata da un militare statunitense. A quel punto la ragazza è stata soccorsa con un'ambulanza venendo ricoverata al Cardarelli in gravissime condizioni, sia per le coltellate ricevute sia per le conseguenze dell'incidente.
Il motociclista, invece, dopo essere stato trasportato al Moscati di Aversa e successivamente alla clinica Pineta Grande di Castel Volturno, ha firmato le dimissioni nonostante il parere contrario dei medici.
Fonte: https://www.casertanews.it/cronaca/accoltellata-incidente-moto-arresto-suocera.html