3 giugno 2020

Si trova in carcere a Como la donna che la scorsa notte ha colpito con un oggetto contundente l'anziana madre a Jerago con Orago. In fase di approfondimento la posizione del marito. La vittima aveva 94 anni

Ha confessato l'omicidio della madre la donna di 72 anni che nelle scorse ore ha ucciso colpendola sulla testa l'anziana di 94 anni a Jerago con Orago (leggi QUI). La donna è stata arrestata e si trova adesso nel carcere di Como, sottoposta a un regime di stretta sorveglianza. In fase di approfondimento la posizione del marito.
A dare l'allarme era stata la nipote della vittima, una donna di 44, che si era rivolta ai carabinieri di Albizzate per segnalare quanto avvenuto nella notte nell'abitazione della nonna, in via Mazzini.
Una volta sul posto le pattuglie dell'Arma e i soccorritori del 118 non hanno potuto fare altro che trovare il corpo senza vita dell'ultranovantenne. Fatale per lei il fatto di essere stato colpita da un oggetto contundente, un soprammobile, al culmine di una lite. Le indagini sono state affidate ai carabinieri della Compagnia di Gallarate.

Fonte: https://www.varesenoi.it/2020/06/03/leggi-notizia/argomenti/cronaca-20/articolo/dramma-di-jerago-confessa-lomicidio-della-madre-72enne-arrestata.html

 


Nessun commento:

Posta un commento