31 luglio 2018

Tra la notte e la mattina del 31 agosto tre donne sono state arrestate e processate per direttissima con l'accusa di lesioni aggravate, tentata violenza privata in concorso e la più anziana anche di resistenza e lesioni a pubblico ufficiale.

Arrestate e processate per direttissima tre donne con precedenti penali. Queste, rispettivamente di 33, 40 e 41 anni, sono accusate di lesioni aggravate, denunciate per tentata violenza privata in concorso e la più anziana anche per resistenza e lesioni a pubblico ufficiale.
La Polizia nella notte del 31 agosto è stata chiamata per una rissa in Piazza San Donato: le donne, brandendo un casco da motociclista ed una cintura minacciavano un uomo, che, come appurato successivamente, aveva già sporto denuncia nei confronti di una di loro. Quella sera l’uomo, che era nella piazza in compagnia di un’amica, era stato improvvisamente aggredito e colpito dalle tre , con cui da qualche tempo vi erano dissapori a causa della denuncia, che le donne volevano fargli ritirare con le intimidazioni.
Dopo che l'uomo e la donna sono riusciti a rifugiarsi rispettivamente in casa e in un bar, le tre pregiudicate hanno iniziato ad aggredire e picchiare un’altra coppia lì presente e del tutto estranea ai fatti.
Condotte in Questura dalle volanti, la 41enne ha opposto resistenza e ha morso la mano di un operatore, medicato al pronto soccorso.
Nella mattinata stessa di ieri si è svolto il processo per direttissima.

Fonte: http://www.lavocedigenova.it/2018/08/01/leggi-notizia/argomenti/cronaca-5/articolo/arrestate-tre-donne-per-rissa-una-morde-un-poliziotto-in-questura.html


Nessun commento:

Posta un commento