5 giugno 2018

Bologna, durante una lite in strada stacca a morsi un pezzo d'orecchio al fidanzato. Arrestata ventunenne

Lui, ora ricoverato all'ospedale Maggiore per un intervento di ricostruzione, voleva lasciarla. Lei lo ha aggredito in via Piave

Una ragazza bolognese di 21 anni è stata arrestata dalla polizia per lesioni aggravate dalla crudeltà. Durante una lite in strada con il compagno, che frequentava da pochi mesi saltuariamente, gli ha staccato a morsi un pezzo d'orecchio, precisamente del padiglione  auricolare destro.
Le volanti sono intervenute stanotte in via Piave, attorno all'una, vicino alla casa dell'uomo. La vittima, che poi ha sporto denuncia, è un modenese del '62 e ha detto sarebbe stato aggredito perché voleva porre fine alla relazione.
Il 118 lo ha portato in ospedale. Il suo orecchio è stato ricostruito perché è stato trovato il pezzo mancante. La donna ha precedenti per reati contro il patrimonio e resistenza a pubblico ufficiale.

link alla notizia
http://bologna.repubblica.it/cronaca/2018/06/05/news/bologna_durante_una_lite_in_strada_stacca_a_morsi_un_pezzo_d_orecchio_al_fidanzato_arrestata_ventunenne-198208678/?ref=fbpr 


Nessun commento:

Posta un commento