Forlì, 28 maggio 2018 - Ha ferito l'amante con un coltello e poi gli ha distrutto l'auto. Questo il risultato, nella notte tra sabato e domenica, della crisi di gelosia di una donna dominicana di 39 anni, che, in centro a Forlì, ha accoltellato un italiano di 49. L'allarme è stato dato da un residente, svegliato dalla colluttazione, e, quando la Polizia è arrivata sul posto, ha trovato la donna in strada in forte stato di agitazione, con un piccolo coltello in mano e i vestiti macchiati di sangue.
L'uomo, invece, era in casa, con diverse ferite superficiali a gambe, braccia e alla schiena. Portato al pronto soccorso è stato poi dimesso con alcuni giorni di prognosi. La donna, che accusa il compagno d'infedeltà, è stata affidata ai genitori, ma questo non è servito a placarla. Un'ora più tardi, infattti, la polizia è di nuovo intervenuta per bloccarla dopo che aveva gravemente danneggiato l'auto dell'amante con un oggetto appuntito.
Accompagnata finalmente in questura, è stata denunciata per lesioni aggravate, danneggiamento aggravato e porto di strumenti atti ad offendere.

link alla notizia:
https://www.ilrestodelcarlino.it/forl%C3%AC/cronaca/accoltella-amante-1.3944163