3 aprile 2018

Chivasso, figlia accoltella la madre alla schiena: la donna portata d'urgenza in ospedale

 

 


Dramma familiare a Chivasso: la figlia ha accoltellato alla schiena la madre. È accaduto oggi, sabato 3 marzo, poco prima delle ore 16, in un appartamento al primo piano di via Montanaro 17.
La donna di 63 anni e’ stata subito soccorsa dal 118 e trasportata in Elisoccorso: si trova ricoverata in codice rosso. La figlia, 29 anni, da tempo è seguita dai servizi di salute mentale. Le indagini sono affidate ai carabinieri della compagnia di Chivasso, pm Giuseppe Drammis di Ivrea: ancora ignote le ragioni dell'accaduto.
Si è saputo solamente che la madre è riuscita a scappare per strada, pur avendo ricevuto undici coltellate, tra la schiena e le braccia, mentre la figlia si è barricata in casa: appena i carabinieri sono riusciti ad entrare, si è subito arresa, lanciando in strada i coltelli.
Intanto, la madre è ancora in sala operatoria, in condizioni molto gravi. La figlia è stata arrestata per tentato omicidio aggravato. Al momento è piantonata in ospedale a Chivasso, in osservazione, perché ha dichiarato di aver assunto dei farmaci ed è stata per questo sottoposta a lavanda gastrica.
Nella giornata di domenica verrà trasferita al carcere delle Vallette.

Link alla notizia:
http://www.torinoggi.it/2018/03/03/leggi-notizia/argomenti/cronaca-11/articolo/chivasso-figlia-accoltella-la-madre-alla-schiena-la-donna-portata-durgenza-in-ospedale.html 

 

 

 

 

 


Nessun commento:

Posta un commento