14 novembre 2017

LUZZI (COSENZA) – I militari della Stazione Carabinieri di Luzzi hanno arrestato, per il reato di “Rapina Impropria” una 49enne di nazionalità rumena domiciliata in Luzzi.
I militari operanti, in Luzzi (CS), nella nottata, su segnalazione dei familiari della vittima, rintracciavano e bloccavano la donna, la quale, poco prima, dopo aver aspettato che il suo assistito, un 87enne di Luzzi, si addormentasse, dapprima con destrezza gli sottraeva le chiavi della cassaforte e asportava la somma in contanti di 15.750,00 € e vari monili in oro, dopodiché, prima di darsi alla fuga, chiudeva a chiave la vittima all’interno della camera da letto portando con sé le chiavi. La donna a seguito di perquisizione personale veniva trovata in possesso delle chiavi di case, della cassaforte e della refurtiva, che veniva immediatamente recuperata e restituita all’anziano.

L’arrestata, al termine delle formalità di rito, veniva trattenuta presso le camera di sicurezza della Compagnia Carabinieri di Rende, in attesa del rito direttissimo.
http://www.cosenzapage.it/fuori-citta/2017_11_14/aspetta-che-il-suo-assistito-si-addormenta-e-lo-rapina-arrestata-badante-rumena_13189


Nessun commento:

Posta un commento