23 settembre 2017

Uccide la tata e dà fuoco al corpo in giardino, arrestata l'ex moglie di un cantante

 Uccide e dà fuoco al cadavere della tata in giardino e viene arrestata. Sabrina Kouider, franco-algerina, ex compagna del fondatore della boy band irlandese Boyzone Mark Walton, è finita in manette dopo aver ucciso la ragazza alla pari che le dava una mano con i suoi due figli.

Sophie Lionnet, 21 anni, si trovava nella casa di Sabrina, a Southfields, sobborgo del sud di Londra, quando la donna con l'aiuto di un altro complice l'avrebbe uccisa per poi bruciarne il cadavere nel giardino. A lanciare l'allarme sono stati due vicini che hanno notato molto fumo provenire dalla casa e pensando ad un'incendio hanno chiamato i soccorsi.

Secondo quanto riporta il Sun, le autorità hanno subito trovato resti umani e hanno arrestato la coppia. Pare che la 21enne non si trovasse bene in casa con la donna: viveva con loro da poco più di un anno, guadagnava 50 euro a settimana e pare avesse chiesto alla madre un prestito per poter pagare il viaggio e tornare a casa sua. Purtroppo non è stato possibile. 

link alla notizia:
http://www.ilmattino.it/primopiano/esteri/uccide_la_tata_da_fuoco_al_corpo_giardino_arrestata_ex_moglie_di_un_cantante_foto_sabrina_kouider_22_settembre_2017-3255499.html


Nessun commento:

Posta un commento