19 agosto 2017

Dalle prime ricostruzioni la 39enne era dall'uomo e lo ha aggredito violentemente, ubriaca, per motivi ancora da chiarire

Milano, 19 agosto 2017 - Una donna italiana di 39 anni è stata arrestata con l'accusa di tentato omicidio e sequestro di persona in zona Chiesa Rossa. La donna, con numerosi precedenti, è accusata di aver aggredito un 90enne, suo vicino di casa ,che le prestava spesso la cucina essendone lei sprovvista. Sul posto è intervenuta la Polizia allertata dal 118 a sua volta avvertito dell'aggressione da alcuni vicini di casa.
L'anziano è stato soccorso in codice giallo al Policlinico con numerose tumefazioni al volto e ferite in tutto il corpo, i medici stanno ancora valutando le sue condizioni ma non è in pericolo di vita e riceverà una prognosi di oltre 20 giorni. Dalle prime ricostruzioni la donna era dall'uomo per usare la cucina e lo ha aggredito violentemente, ubriaca, per motivi ancora da chiarire. Gli agenti l'hanno bloccata sulle scale del palazzo dove lei e la vittima abitavano, ha precedenti per resistenza a pubblico ufficiale, lesioni e violenze.
 
Fonte: http://www.ilgiorno.it/milano/cronaca/aggressione-1.3340913

 


Nessun commento:

Posta un commento