18 luglio 2017


Una pattuglia dei carabinieri di Legnago, che nel corso della notte stava effettuando la vigilanza del territorio nella frazione di San Pietro, si è imbattuta in una violenta lite in corso fra donne nigeriane.
I militari dell’Arma si sono fermati e sono immediatamente intervenuti per sedare gli animi, ma hanno dovuto faticare non poco per riportare la situazione alla calma. In particolare 3 donne si erano avventate contro una connazionale, ma neanche l’intervento dei Carabinieri è riuscito inizialmente a separare le contendenti; graffi, calci e spintoni anche per loro, fin quando non sono riusciti ad avere la meglio e ad arrestare in flagranza tutte le donne, che anche dopo essere state accompagnate in caserma hanno continuato a tenere una condotta tutt’altro che collaborativa, fornendo ai militari generalità false.

 Trattenute nelle camere di sicurezza della Compagnia di Legnago, questa mattina le donne sono state accompagnate al Tribunale di Verona ove il Giudice, dopo aver convalidato gli arresti, ha rinviato l’udienza al 18 aprile 2018 e le ha rimesse in libertà, concedendo nel contempo il nulla osta all’espulsione per 2 di loro.


Nessun commento:

Posta un commento