2 gennaio 2017

Nella serata di ieri, i Carabinieri della Stazione d Arpaia, in collaborazione con quelli del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Montesarchio, hanno tratto in arresto in flagranza di reato un uomo e una donna di nazionalità rumena, domiciliati presso un campo nomadi di Napoli, perché ritenuti responsabili del reato di rapina ai danni di un pensionato. Si tratta di due incensurati, G. O., 40enne lui e C. S., 31enne, lei.

Il pensionato, un 67 enne di Arpaia, è stato strattonato e poi buttato a terra dai due che gli strappavano una collanina in oro e quindi lo derubavano del portafogli con circa 100 euro in contanti. I militari della Stazione, a seguito della segnalazione pervenuta alla Centrale Operativa dei Carabinieri, sono intervenuti tempestivamente tanto da riuscire a bloccare la coppia nelle immediate vicinanze del luogo dove si era svolto il fatto. Dopo averla bloccata e sottoposta a perquisizione personale, sono riusciti a recuperare parte della refurtiva - il denaro contenuto nel portafogli - riconsegnandola alla vittima, ancora traumatizzata per quanto accaduto e che si è riservato di ricorrere alle cure mediche.

I due sonostati tratti in arresto con l’accusa del reato di rapina e trasferiti alla locale Casa Circondariale di Benevento a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
http://www.ilvaglio.it/article/4782/coppia-aggredisce-un-pensionato-e-lo-rapina-arrestata-dai-carabinieri.html


Nessun commento:

Posta un commento