28 dicembre 2016

CATANIA - Centro massaggi a luci rosse a Catania. La scoperta è della polizia, Commissariato di Nesima, che ha investigato dopo un esposto arrivato in Questura. Ieri è arrivata la denuncia in stato di libertà per D.G.L.A., 40 anni, con l'accusa di favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione. Nel centro massaggi, ubicato in via De Cosmi 40, lavoravano delle dipendenti che fornivano prestazioni di natura sessuale.

L’operazione prende spunto da un esposto anonimo che ha dato impulso nella giornata di ieri ad un‘attività di osservazione del centro. La titolare, a solo scopo di lucro, "tollerava" le prestazioni sessuali delle dipendenti. I poliziotti hanno rinvenuto nei cestini dell’immondizia alcuni profilattici. Per la polizia questo sarebbe un elemento di prova dell'esercizio della prostituzione all'interno della struttura.

Inoltre l’utenza telefonica pubblicizzata all’esterno del centro massaggi, sul web trovava riscontro in annunci a sfondo sessuale. L’esame delle immagini riprese all’interno del centro dalle telecamere dal sistema di video sorveglianza e quelle del telefono rispondente all’utenza pubblicizzata hanno permesso di raccogliere ulteriore indizi a carico della titolare. Il centro massaggi che era sprovvisto di qualsiasi autorizzazione amministrativa è stato chiuso e l’immobile adibito a tale attività è stato sequestrato. Sono in corso ulteriori indagini.
http://catania.livesicilia.it/2016/12/28/centro-mssaggi-a-luci-rosse-denunciata-la-titolare-della-struttura_400218/


Nessun commento:

Posta un commento