15 agosto 2016

Flaminio: uomo rapinato da una trans. Arrestata

E’ stato rapinato da una trans alla quale ha detto di aver dato un passaggio. Vittima un uomo, derubato della collana d’oro mentre si trovava questa notte nella zona del Lungotevere dell’Acqua Acetosa, al Flaminio. Scippato dalla trans la rapinatrice si è quindi data alla fuga in direzione di Ponte Milvio, con l’uomo che ha poi allertato poco dopo le forze dell’ordine.
IN FUGA SUL BUS - Chiamata la polizia l’uomo ha fornito una descrizione della malvivente per poi rintracciarla nella zona di piazza Mancini, alla fermata dei bus. Vista salire su un mezzo pubblico la vittima ha quindi indicato la linea agli agenti di polizia seguendo l’autobus al fine di accertarsi di una eventuale discesa della transessuale. 
TROVATA A LARGO SPERLONGA - Individuata la rapinatrice ad attenderla nella zona di Grottarossa si sono quindi messi i poliziotti. Poi l’arrivo del bus a largo Sperlonga dove la fuggitiva è stata individuata dagli agenti. Viste le forze dell’ordine la stessa ha tentato una ulteriore fuga a piedi tra i cortili dei palazzi della zona venendo però raggiunta e bloccata non senza difficoltà dai poliziotti.
ARRESTATA - Trovata con indosso ancora la collana d’oro rapinata alla vittima, la transessuale è stata poi arrestata con le accuse di “rapina”, “lesioni” e “resistenza a pubblico ufficiale”. 
Flaminio: uomo rapinato da una trans. Arrestata
di Mauro Cifelli






Nessun commento:

Posta un commento

Print