15 aprile 2016

Viterbo – Aveva rapinato un’anziana, arrestata 34enne.
Si sono aperte le porte del carcere per la trentaquattrenne che nei mesi scorsi aveva rapinato, insieme ad un complice, una donna a Viterbo.
Gli uomini della polizia della squadra mobile della questura di Viterbo le hanno, infatti, notificato l’ordine di esecuzione per la carcerazione emesso a suo carico dall’Ufficio esecuzioni penali della Procura della Repubblica di Viterbo.
Il provvedimento, che dispone la pena di anni 2, 1 mese, 11 giorni di reclusione oltre al pagamento di una multa di 1400 euro, trae origine da una rapina con lesioni.
Il fatto si è verificato nell’aprile scorso, quando la donna ha rapinato, insieme ad un uomo, una signora di 74 anni viterbese, sottraendole la borsa e facendola cadere a terra.
I due poi si sono dati alla fuga a bordo di un’autovettura alla quale con il nastro adesivo erano state coperte le cifre alfanumeriche . Il pronto intervento della pattuglie della polizia, dopo un incidente, ha consentito la cattura dei due che sono stati condotti agli arresti domiciliari.
Nei giorni scorsi, a seguito dell’ordine di carcerazione, la donna è stata portata via dalla propria abitazione, condotta in questura, dove i poliziotti hanno espletato tutte le formalità di rito, e portata alla casa di reclusione di Civitavecchia.


Nessun commento:

Posta un commento