22 gennaio 2016

(ANSA) Entrata in una boutique del centro di Torino per andare in bagno, quello riservato personale. E, al rifiuto delle commesse, prende a morsi i poliziotti intervenuti per cercare di calmarne la furia. Una nigeriana di 41 anni è stata arrestata per resistenza e lesioni a pubblico ufficiale.
L'episodio nel tardo pomeriggio di ieri nella centralissima via Roma. A far scattare l'allarme sono stati gli addetti alla vigilanza del negozio d'alta moda. Le urla della donna hanno attirato l'attenzione di una poliziotta fuori servizio, che nel tentativo di farla desistere dai suoi propositi bellicosi è stata morsa ad una mano. Stessa sorte per un altro agente, intervenuto in suo soccorso con una volante.
C'è voluto del tempo per avere ragione della donna, per altro non nuova a questo genere di intemperanze: gli agenti hanno infatti scoperto che già in passato aveva importunato il personale del negozio.

http://www.ansa.it/piemonte/notizie/2016/01/22/intemperanze-in-boutique-arrestata_5989a656-10cf-46d2-86b4-179bdecf3045.html


Nessun commento:

Posta un commento